venerdì 19 agosto 2011

Michio Kaku parla di Alieni e Ufo

Michio Kaku, nato a San Josè il 24 gennaio 1947, è un fisico impegnato da anni nello studio della teoria delle stringhe.
Laureato ad Harvard University, attualmente insegna fisica teorica al City College di New York.
E' autore di  nove libri tra i quali Iperspazio, best-seller a livello internazionale, e ha pubblicato più di 70 saggi in riviste specializzate che trattano argomenti come la teoria della superstringa, della supergravità e della supersimmetria.
E' conduttore anche di un programma radiofonico settimanale in diverse emittenti radiofoniche in Giappone e i suoi commenti scientifici sono ascoltati in più di 60 stazioni nazionali.


In varie trasmissioni scientifiche ha più volte ribadito la possibilità che una civiltà extraterrestre evoluta possa piegare lo spazio-tempo a suo piacimento per poter raggiungere in tempi brevi punti dell'Universo molto distanti tra di loro, spiegando anche i meccanismi di distorsione spazio-temporale.
Inoltre afferma che per rendere più potenti i motori astronautici si potrebbe utilizzare l'antimateria.
Ma per fare ciò passeranno decenni o forse secoli, basti pensare che il Cern, il più grande acceleratore di particelle, non è ancora riuscito a produrre nemmeno un grammo di antimateria.
Perciò saranno necessari moltissimi anni per produrre quantità di antimateria su scala industriale.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...