lunedì 5 settembre 2011

Mistero: Erica, rapita dagli alieni?

Ieri è iniziata la nuova stagione di Mistero, il programma dedicato al paranormale, in onda su Italia 1.
Nel primo servizio, protagonista è stata una ragazza, Erica, che sosteneva di essere stata rapita dagli alieni e di avere dei microchip nel suo corpo per essere continuamente controllata dagli extraterrestri i quali, secondo le sue parole, effettuano degli esperimenti su di lei.
La giovane, a dimostrazione di questo, ha mostrato alle telecamere i segni sul suo corpo.
La sua storia inizia il 22 Luglio 2010 quando, svegliatasi nella notte, ha notato un alieno nella sua stanza che l'ha afferrata per le caviglie per rapirla e da allora più e più volte è stata rapita.
Erica ha mostrato a Daniele Bossarri anche una foto (poco chiara!!!) in cui l'alieno rapitore è su un auto vicino la sua casa.
Durante il servizio, la giovane si è sottoposta a una simulazione mentale (un po' come nel film Il quarto tipo) che serve a risvegliare nella mente ciò che non si ricorda: durante questa simulazione, Erica ha rivelato che l'alieno è nero, ha le braccia lunghe e le mani con 6 dita, occhi grandi ed è molto magro. 
Attraverso la telepatia, l'alieno le dice che non vuole farle del male e le asporta un microchip da un dente.
La seconda parte del servizio è dedicato, invece, alla verifica delle testimonianze di Erica: perciò, la ragazza viene sottoposta a degli esami medici, a dei controlli da parte di un chirurgo, ad una radiografia e, nella sua stanza, vengono installate per una notte delle telecamere per registrare eventuali presenze.
Ma nessuno di questi esami ha convalidato la sua versione.
Verità o fantasia?
Questa storia mi sa tanto di falso: solo un'occasione per la ragazza di avere un po' di visibilità.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...