sabato 17 dicembre 2011

Video misterioso di un alieno del 1964

Oggi vorrei parlarvi di un video che è stato pubblicato sul web, precisamente sul canale ufficiale di Youtube di StephenHannardADGUK, dove possiamo notare un alieno che sarebbe stato filmato nel 1964.
Lo scenario è quello dell'Area 51 ovvero quella vasta zona di 26.000 kmq, situata a 150 km a nord-ovest di Las Vegas, dove si pensa siano conservati, non solo i resti dell'ufo di Roswell, ma anche i corpi di alieni.
Il video in pochi giorni ha avuto migliaia di visualizzazioni e potete guardarlo qui in basso:

@StephenHannardADGUK YouTube

E' un filmato misterioso e le immagini purtroppo non sono molto chiare.
Questo video sarebbe solo una parte di un lungometraggio ben più lungo e, se le immagini venissero considerate autentiche, chissà cosa potrebbe accadere.
Forse avremo finalmente la verità?
Scopriremo, forse, di essere da anni in contatto con civiltà extraterrestri, sconvolgendo completamente il nostro mondo?


3 commenti:

  1. pazzesco con un filmato simile si dovrebbe attestare la presenza degli alieni!! Bah si fa prima a credere all'asino che vola!!!

    RispondiElimina
  2. Ora stanno facendo delle analisi su questo filmato ma anche io penso che sia un falso.
    Non capisco che divertimento c'è a fare queste cose, mah!

    RispondiElimina
  3. Da tantissimi anni ho sentito parlare di alieni,non ho creduto fino a quando e successo a me lo visto la mattina presto verso le ore sei,avevo la luce accesa al telefono,cercavo il mio castore per darglli un pezzo di pane,e ho visto lui,stava vicino al ponte,occhi lucidi,la testa diversa,un pochino schiacciata,e tutto come una struttura di osse,sono andata più vicino pensavo che forse una volpe,invece era lui,aveva come alteza un metro,oppure un po di più,mi guardava senza moversi,mi sono impaurita e sono fugita!..e inesplicabile da dove e arrivata questa creatura molto stana?..pensavo che si trova solo nei carto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...