giovedì 19 gennaio 2012

L'Ufo di Rendlesham Forest

Ieri pomeriggio guardavo un documentario sugli alieni e mi ha incuriosito un caso di avvistamento ufo avvenuto nel 1980 a Rendlesham Forest.
Le forze militari si accorsero che il radar segnalava un oggetto non identificato e così mandarono due uomini per indagare, Penniston e Burroughs.
Arrivati sul posto, videro una sagoma di un velivolo triangolare alto 2 metri e largo 2.70 metri e notarono su di esso dei simboli strani simili ai geroglifici.
Uno dei due uomini, Penniston, decise di avvicinarsi e, nel momento in cui toccò il velivolo, ebbe una strana e potente visione ovvero una serie di 1 e 0.
Successivamente l'ufo scomparve.
Dopo questo avvistamento, Penniston non raccontò a nessuno quello che aveva visto, per paura di essere considerato pazzo dai suoi colleghi, e in tutti questi anni ha cercato di trascrivere il messaggio che gli era stato trasmesso nella sua mente.
Realizzò ben sei pagine piene di 1 e 0 e secondo Penniston era un codice binario.
Dopo aver lasciato l'aeronautica, affidò queste pagine ad un programmatore di computer e venne fuori incredibilmente una frase con delle coordinate:
ESPLORAZIONE DELL'UMANITA' CONTINUA PER IL PROGRESSO PLANETARIO
52° 09' 42.352" N
13° 13' 12.69" W
Le coordinate puntano ad una isola dell'Oceano Atlantico famosa nelle leggende con il nome Hy Brasil.
Si racconta che in questa isola, migliaia di anni fa, abitasse una civiltà molto progredita che aveva dei stretti contatti con gli extraterrestri e che considerava tutti i popoli d'Europa dei barbari con cui non volevano mescolarsi.
Secondo voi questa può essere una prova che la razza umana venga osservata da qualcuno e che quindi non siamo soli?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...