mercoledì 30 maggio 2012

Il Progetto Monarch

Qualche giorno fa ho sentito parlare del Progetto Monarch e, incuriosita, ho deciso di documentarmi.
Il nome deriva da una farfalla, la farfalla Monarca: nasce come verme per poi trasformarsi, dopo un periodo chiusa in un bozzo, in splendida farfalla.
Questo insetto rappresenta nel migliore dei modi quello che è l'obiettivo del progetto Monarch: trasformare l'uomo che non conosce e non sviluppa tutto il suo potenziale (il verme) in uno schiavo, in una creatura in grado di seguire i comandi imposti dall'alto senza ribellarsi.
Subito ci chiediamo: ma com'è possibile tutto ciò?
Il progetto Monarch mira al controllo delle menti e per riuscirci si affida a strumenti come la psicologia, le neuroscienze e anche dei rituali occulti, come riti egiziani, magia nera e stregoneria.
Spesso ricorre a torture e traumi, quali il confinamento in gabbie, abusi sessuali, scosse elettriche, luci accecanti e tutto ci che di più brutto possiate immaginare
Cosa viene creato?
Ciò che viene creato, più che una cosa, è una persona, un uomo o una donna che diviene schiavo per essere utilizzato nell'esercito, nella schiavitù sessuale o nell'industria dell'intrattenimento.
Con quale scopo?
Lo scopo è sempre quello della ricchezza, di divenire i padroni del mondo, di un mondo bestiale e depravato, controllato in tutto e per tutto da chi è al vertice della piramide.
Chi sono le vittime?
Le vittime inizialmente furono scelte a casa, soprattutto fra i dipendenti della CIA, medici, prostitute, malati di mente, in modo da poter studiare le diverse reazioni.
Ma pare che adesso le vittime siano i bambini o, comunque, i ragazzi con un'età inferiore ai 19 anni, spesso vengono preferite le vittime di abusi sessuali perchè più fragili e facili da programmare.
Molti ricollegano il numero così alto di bambini scomparsi nel mondo a questo programma diabolico.

Non so quanto di vero ci possa essere in questo progetto che viene ancora oggi negato dalla CIA e dall'FBI, così come da tutte le forze segrete militari, ma sono del parere che niente viene detto giusto per.
Anche nello scherzo o nella bugia più stupida vi è sempre un fondo di verità!


1 commento:

  1. Ma questo progetto monarch viene fatto ad persone adulte e famose non solo i bambini sotto i 19 anni e poi in questo progetto ci dovrebbe essere un capo che realizzi tutte queste schiavitù occulte

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...