giovedì 24 maggio 2012

Mistero: anticipazioni puntata 24 maggio

Con l'arrivo di maggio si sono concluse molte trasmissioni televisive e una delle poche che ancora va in onda è il programma condotto da Paola Barale, Mistero, che torna questa sera, per la quinta volta, su italia1 alle ore 21.10.
Nonostante gli ottimi ascolti, in questa settimana sulla fanpage di Mistero molta gente si è lamentata dell'organizzazione del programma di questa edizione.
Molti non accettano la messa in onda di vecchi servizi già visti oppure il fatto che i misteri raccontati non siano molto approfonditi, criticando anche la qualità del servizio.
Giudizi negativi arrivano anche per i supereroi di Stan Lee, che occupano il programma con due eroi per niente interessanti.
Ma ora scopriamo cosa vedremo questa sera.
Il team indagherà sulle guarigioni miracolose a Lourdes, comune francese dove nel 1858 una bambina, Bernadette, riferì di aver assistito a diciotto apparizioni della Madonna in una grotta.
Da allora molta gente si reca in questo paese per essere testimone di un miracolo.
La squadra di Mistero cercherà di capire se si tratta davvero di un intervento divino.
Poi si parlerà di un argomento molto interessante per noi fan di Io Nell'Universo, i cerchi nel grano, ed infine delle teste mummificate dei briganti di Salò e dei segreti della pietrificazione.
Non mancheranno le rubriche di Pablo Ayo, Daniele Gullà e il misterioso Adam Kadmon.
Buona visione!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...