giovedì 21 giugno 2012

Ufo su Varginha, è un fake?

Struttura costruita in Varginha
Nelle ultime settimane sono stati interessanti gli avvistamenti ufo di New York e quello trovato sul fondo del golfo di Botnia.
In attesa di novità, oggi vi segnalo, invece, l'ufo della città brasiliana di Varginha avvistato il 19 giugno 2012.
Guardando il video seguente, possiamo notare un oggetto volante scuro a forma di disco.
Sinceramente a me sembra un fake perchè l'ufo non effettua nessuna manovra ed è completamente immobile.
Secondo voi, invece, il video è originale?
In attesa di conoscere i risultati delle indagini degli esperti, potete esprimere la vostra opinione alla fine dell'articolo.


Comunque Varginha è conosciuta già da una decina di anni dagli ufologi  perchè, secondo alcuni testimoni, nel gennaio del 1996 un veicolo alieno sarebbe precipitato in città.
Infatti successivamente la gente dichiarò di aver avuto diversi incontri ravvicinati del terzo tipo con creature aliene, mentre altri notarono la presenza di strani esseri nelle fattorie e nelle campagne.
Per esempio uno degli eventi più importanti fu quello di due coniugi che videro nel cielo un oggetto a forma di sigaro che viaggiava a basse velocità sulla loro fattoria, emettendo dei fumi bianchi.
Da allora non si è saputo più niente dell'E.T. Varginha e, grazie a questo evento, moltissimi turisti decidono di recarsi nella città brasiliana per entrare in contatto con creature extraterrestri, proprio come accade a Roswell, dopo l'incidente ufo del 1947.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...