sabato 11 agosto 2012

Avvistato ufo a Basilea

Dopo le immagini spettacolari dell'ufo di Palmira, l'1 agosto si è verificato un nuovo avvistamento nella città di Basilea (Svizzera).
L'1 agosto è un giorno importante per la nazione perchè si festeggia la nascita della Confederazione, avvenuta nell'agosto 1291.
La gente festeggia davanti ad un falò oppure con fuochi d'artificio.
L'avvistamento è avvenuto mentre la gente guardava i fuochi e un uomo, Heinz Christian Tobler, ha notato nel cielo una strana luce bianca e viola.
Così, con la sua macchina digitale, ha ripreso l'oggetto volante e ha pubblicato il video su Youtube.


Possiamo notare che, dopo un paio di secondi, l'ufo inizia a muoversi attraversando i fuochi.
Tobler ha scritto qualcosa sul suo canale Youtube riguardo il video:
"Questo non è uno scherzo!
Io e mia moglie abbiamo visto l'ufo durante i fuochi e ho ripreso tutto con una Canon EOS 600D.
Probabilmente si tratta di un disco o di un oggetto triangolare.
Non è assolutamente un falso e ho caricato il filmato per condividerlo con tutti.
Analizzando i dati della fotocamera ho scoperto che l'avvistamento è avvenuto alle ore 22.15".


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...