mercoledì 30 gennaio 2013

Sfere luminose avvistate in Florida e in Russia

Ufo in Florida
Negli ultimi mesi si è parlato molto delle dichiarazioni del presidente russo Medvedev durante un programma televisivo in cui ha dichiarato che gli alieni esistono e sono tra noi.
Ma al di là delle forme di vita extraterrestre, nessuno ha avuto mai il coraggio di dire la verità sugli Ufo; cosa sono, da dove provengono e cosa vogliono da noi?
Intanto gli avvistamenti degli oggetti volanti non identificati continuano in ogni parte del mondo; oggi vi parlerò di quello avvenuto in Florida e in Russia.
Nella sera dello scorso 8 gennaio alcune persone hanno notato nel cielo diverse sfere di luce stazionare sopra il Southwest Florida International Airport.
Ma la parte interessante dell'avvistamento è che, ad un certo punto, la gente ha notato circa 8 elicotteri militari che controllavano la zona per capire la natura di queste sfere.
Il video lo trovate nel seguente link: ufo Florida.
L'avvistamento russo, invece, è avvenuto a San Pietroburgo ma non si sa precisamente quando.
Molto probabilmente nel novembre 2012 visto che il video è stato caricato proprio in quel periodo:


Anche qui si possono notare delle sfere luminose immobili nel cielo ma, come sempre, non è stata rilasciata nessuna dichiarazione per spiegare scientificamente il fenomeno.
fonte: www.segnidalcielo.it


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...