lunedì 18 febbraio 2013

Chelyabinsk: avvistati ufo dopo la pioggia di meteoriti

Credit: Alien Disclosure Group
Tutto il mondo ha visto cosa è accaduto venerdì 15 febbraio in Russia: alcune città sono state colpite da una pioggia di meteoriti che ha provocato molti danni, come la rottura dei vetri di alcuni edifici o il crollo del tetto di una fabbrica.
La Nasa ha dichiarato che l'energia rilasciata dal bolide era pari a 30 volte la forza della bomba atomica che fu lanciata in Giappone durante la seconda guerra mondiale.
Questa pioggia di meteoriti è stata considerata da molti l'evento del secolo ma nel frattempo sono usciti dei video curiosi riguardanti la pioggia.
Il sito Alien Disclosure Group ha diffuso un video, girato nella città di Chelyabinsk, in cui si può notare, vicino alla scia di fumo lasciata dal bolide, un particolare oggetto sferico che staziona nel cielo.
Il video lo trovate cliccando sul seguente link: ufo e meteora in Russia.
Un altro avvistamento è avvenuto il giorno dopo, ovvero il 16 febbraio, sempre nella città di Chelyabinsk in cui un uomo ha ripreso un oggetto volante non identificato che viaggiava ad alta quota e che cambiava continuamente colore; ecco il video:


Ma la parte più interessante del caso riguarda un video che mostra, durante la caduta del meteorite, un particolare oggetto luminoso che interviene sul bolide deviando la sua traiettoria.
Di cosa si tratta?
Sarà stato proprio questo oggetto a far precipitare il corpo in una zona deserta, evitando così la morte di migliaia di abitanti?


Questo non lo possiamo sapere  ma il video dimostra proprio questo: l'ufo colpisce il bolide, facendolo esplodere in tanti frammenti, per poi scomparire nel nulla.
fonte: www.segnidalcielo.it


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...