domenica 28 luglio 2013

Harrogate: l'avvistamento ufo del 1862 di Fred Bainbridge

Quasi ogni giorno sul web troviamo nuovi avvistamenti ufo che interessano varie parti del mondo ma questo fenomeno era ancora sconosciuto circa 150 anni fa.
Un avvistamento interessante registrato in passato, precisamente il 31 luglio 1862, è quello del signor Fred Bainbridge quando notò nel cielo di Harrogate, città inglese situata nella regione dello Yorkshire, delle strane luci in movimento.
Bainbridge decise di scrivere tutto ciò che accadde in quella notte, spedendo successivamente la lettera all'Advertiser Harrogate.
Ecco le sue dichiarazioni:
"La scorsa notte, poco prima delle 24.00, ho notato una luce brillante che si dirigeva verso l'Oatlands Lane.
Inizialmente ho pensato che fosse una lampada di una carrozza che emergeva di fronte alla casa di Sir Pale.
La luce ha viaggiato lungo la strada per circa 150 m ed improvvisamente ne è apparsa un'altra che, ad alta velocità, si è avvicinata alla prima luce per poi fuggire via verso la ferrovia.
Entrambe le luci si muovevano prima lentamente e poi velocemente, avevano una rapidità simile a quella delle meteore.
Successivamente ho avvistato una terza luce, meno brillante ed immobile, vicino alla piscina di Miss Paley.
Pensavo di essere impazzito e così sono rientrato in casa; lì ho visto mia moglie che si era alzata dal suo letto per vedere le stesse luci.
Alle ore 00.30 le sfere di luce erano scomparse".
fonte: misteroufo.blogspot.it


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...