lunedì 26 agosto 2013

Il mistero dell'alieno recuperato ad Otocek nel 1966

Ancora oggi l'incidente di Roswell è avvolto nel mistero ma nel corso degli anni si sono verificati altri eventi in varie parti del mondo che sono stati nascosti all'umanità.
Uno di questi è l'incidente di Otocek, villaggio dell'ex Jugoslavia, avvenuto nel novembre del 1966, quando fu recuperato un disco volante che si schiantò al suolo.
Il ricercatore Kremer lavora da anni su questo mistero e afferma che dal disco venne recuperato anche un extraterrestre.
L'incidente venne subito nascosto, affermando che si trattava di un test militare segreto e che il corpo recuperato apparteneva al pilota dell'esercito, che era stato deformato dalle fiamme e dal calore.
Kremer, invece, sostiene che l'alieno venne portato rapidamente dall'esercito all'ospedale militare, per essere analizzato dagli scienziati più importanti della Jugoslavia e l'autopsia venne effettuata dal chirurgo Andrej Zobol e dai due patologi Nikola e Zoran Frederic Jullic.
L'incidente non venne mai dichiarato sia agli Usa che alla Russia per non creare dei contrasti con le potenze mondiali.
Kremer, invece, è venuto a conoscenza del mistero di Otocek dal nipote di uno dei medici dell'autopsia che gli ha inviato segretamente le immagini di quel giorno.
Secondo gli esperti si tratta dell'ennesimo fake, visto che dalle immagini si può notare che si tratta di un umano gravemente ustionato e quindi viene appoggiata la teoria del pilota morto in un incidente.
Le altre foto potete vederle cliccando sul seguente link, andando verso la fine della pagina: alieno Otocek.
fonte: misteroufo.blogspot.it


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...