mercoledì 29 gennaio 2014

Nassim Haramein: alieni usano il Sole come uno Stargate

Il filosofo e ricercatore scientifico Nassim Haramein continua a far parlare di sè per aver realizzato una teoria molto interessante sull'Universo, chiamata Teoria della Grande Unificazione di Campo.
L'uomo afferma che le macchie solari non sono delle semplici macchie ma dei buchi neri, presenti nel Sole, che creano un vortice spazio temporale che rimane attivo per diverse settimane.
Secondo Haramein si tratta di un vero e proprio Stargate, attraverso il quale l'uomo può arrivare in altre parti del cosmo o addirittura viaggiare in dimensioni ancora sconosciute all'umanità.
Inoltre dichiara che tutte le prove riguardanti la presenza nel passato di civiltà extraterrestri dimostrano come queste popolazioni siano arrivate quasi sempre sulla Terra da uno stargate, da un portale che li fa viaggiare sia nel tempo che nello spazio.
Secondo il ricercatore tutti i corpi celesti hanno un proprio buco nero che, nel nostro pianeta, genera tutte le energie e le forze della Terra, per esempio come i vulcani.
Tra questi c'è in prima fila il Popocatepetl, famoso per i numerosi Ufo avvistati mentre entrano nel vulcano, proprio come se fosse un vero e proprio Stargate.
fonte: www.segnidalcielo.it


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...