giovedì 28 agosto 2014

Avvistamento ufo in Pennsylvania

Nuovo caso di avvistamento ufo è stato registrato lunedì 25 agosto nello stato americano della Pennsylvania.
Una donna, Stephanie Wilkerson, ha affermato alla stampa ciò che le è accaduto: lunedì sera stava guardando il cielo, mentre beveva un bicchiere di vino, e all'improvviso qualcosa ha attirato la sua attenzione.
Un oggetto volante e luminoso stava effettuando manovre particolari nel cielo, ma la cosa più strana era il continuo cambiamento del colore dell'oggetto.
Inizialmente Stephanie pensava si trattasse di un aereo e così ha chiesto conferma a suo marito e al suo vicino di casa.
Quest'ultimo, stupito dall'oggetto, ha preso un binocolo per osservare meglio l'ufo e, guardandolo, ha notato diverse luci che, durante una manovra, sono diventate improvvisamente di color giallo.
Il vicino di casa non si è arreso e ha deciso di chiamare la stazione di polizia per avvisarla di ciò che stava accadendo nel cielo: un ufficiale di polizia, non sapendo di cosa si trattasse, si è messo in contatto con l'Harrisburg International Airport per scoprire un'eventuale attività degli aerei nella zona, ma la risposta è stata negativa.
La notizia dell'avvistamento è stata subito portata in tv dall'ABC 27 che ha intervistato Stephanie Wilkerson, mostrando anche un breve video dell'ufo:


fonte: www.segnidalcielo.it


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...