sabato 16 agosto 2014

Google Moon: misteriosa figura sulla Luna

Da diversi anni Google sta fornendo agli utenti del web servizi molto interessanti che permettono all'uomo di conoscere meglio il proprio pianeta (Google Earth), il proprio satellite (Google Moon) e anche il resto dell'universo (Google Sky).
Circa un mese fa su Youtube è stato pubblicato un video molto interessante sulla Luna che per molti nasconde qualcosa di misterioso.
Ecco il video:


Il filmato della durata di 1 minuto e 30 secondi mostra ciò che è possibile vedere con Google Moon, andando ad inserire coordinate ben precise, ovvero 27°34'12.83" N - 19°36'21.56" W.
Il software ci porta in una zona lunare e, ingrandendo l'immagine verso il centro, è possibile notare sia una presenza molto simile ad un umanoide che cammina sul suolo lunare sia la sua ombra.
Fino ad ora nessun esperto ha fornito una spiegazione a questo caso mentre per alcuni si tratta solo di un gioco di luce.


1 commento:

  1. Questa figura antropomorfa è visibile in vari punti della superficie lunare e non solo nelle coordinate indicate. Tutte le figure hanno in comune una cosa: sono identiche, come se fosse la stessa immagine copiata e incollata qua e là. Probabilmente si tratta di una alterazione grafica voluta da chi ha creato la mappa.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...