lunedì 13 ottobre 2014

CUN rende pubblico l'avvistamento ufo sulle Alpi Apuane

In questi giorni a Roma si è svolto il congresso internazionale del Cun (Centro Ufologico Nazionale) in cui si è parlato di vari avvistamenti ufo avvenuti in Italia negli ultimi cinquanta anni, oltre alle numerose testimonianze raccolte.
Ma la vera sorpresa è stata la pubblicazione di un avvistamento ufo, avvenuto sulle Alpi Apuane (Toscana) lo scorso 5 aprile, tenuto segreto in questi cinque mesi.
Il caso è stato affrontato dal presidente del Cun, Vladimiro Bibolotti, che ha letto la testimonianza di una coppia quarantenne residente in provincia di Massa.
Il fatto è accaduto attorno alle ore 23.00 e i due testimoni stavano tornando a casa, dopo aver cenato da parenti.
Mentre viaggiavano con la propria auto, hanno notato una luce blu su una ringhiera nera e subito dopo è apparso un disco volante a 5 metri di quota e distante dall'auto circa 15 metri.
L'oggetto ruotava molto velocemente su se stesso e la coppia, dopo esser stata investita dalla luce del velivolo, è fuggita per fermarsi poco dopo, ma in quel momento l'ufo era misteriosamente scomparso.
I testimoni si sono subito recati dai carabinieri per denunciare il caso e, dopo aver compilato un Modulo di avvistamento di Oggetto Volante non identificato, hanno informato il Centro Ufologico Nazionale che ha iniziato subito ad indagare.
Ancora oggi non è stato fatto nessun passo in avanti nelle indagini e, nonostante tutto, Bibolotti ha considerato questo caso uno degli avvistamenti più importanti degli ultimi quindici anni.
fonte: www.rainews.it


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...