lunedì 1 dicembre 2014

Texas: avvistata una flotta di ufo a Pasadena

Dicembre è arrivato, ma Novembre è stato un mese importante per l'ufologia perchè si sono verificati numerosi avvistamenti ufo in varie parti del mondo.
Uno molto interessante e non ancora trattato è quello avvenuto lo scorso 8 novembre a Pasadena (Texas) dove una persona ha ripreso con il proprio cellulare un'enorme flotta di oggetti volanti non identificati, apparsi in pieno giorno.
Ecco il video:


Ecco ciò che ha dichiarato il testimone:
"Erano le 12.00 e, mentre aspettavo il verde del semaforo, ho osservato il cielo e ho notato l'apparizione improvvisa di diversi oggetti volanti completamente fermi.
La mia curiosità mi ha spinto a fermarmi in un parcheggio per filmare l'avvistamento con il mio cellulare: potevo contare ben 50 di questi oggetti, ma in una frazione di secondo sono poi scomparsi dalla mia vista".
fonte: www.segnidalcielo.it


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...