domenica 28 dicembre 2014

Ufo a forma di sigaro avvistato dal telescopio di Mauna Kea

L'isola di Hawaii è uno dei posti più belli del mondo e negli ultimi giorni ha fatto parlare di sè, non per qualcosa riguardante il turismo, ma per un probabile avvistamento ufo.
Nell'isola è presente il vulcano Mauna Kea che, grazie alla sua altitudine e  alla sua posizione isolata, rappresenta uno dei posti favorevoli per l'osservazione astronomica.
Infatti sulla sua sommità si trova un osservatorio che comprende numerosi telescopi, come il Subaru Telescope o i telescopi Keck.
Grazie alla registrazione effettuata da uno di questi strumenti, lunedì 14 dicembre alle ore 03.55 è stato filmato un ufo a forma di sigaro, mentre attraversa il cielo ad alta velocità:


Il video, presente nel sito dell'osservatorio CFH (Canada-Francia-Hawaii Telescope), è stato analizzato da numerosi esperti e ci sono varie ipotesi riguardo la natura dell'oggetto: alcuni pensano sia un detrito spaziale, mentre altri escludono l'ipotesi di un aereo.
Altri, invece, lo hanno classificato direttamente come ufo sia per la sua forma (oggetto cilindrico lungo e sottile) sia per la sua forte velocità; quale sarà la verità?
Si tratta di un video reale oppure è stato manomesso da qualcuno che si è divertito ad introdurre un ufo, proprio nella zona di cielo libera da nuvole?
fonte: www.segnidalcielo.it


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...